PROSEGUONO LE INSTALLAZIONI PER IL PROGETTO “LE IMMAGINI CHE CURANO”

Proseguono le installazioni delle pellicole a tutta altezza, nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Seriate.

Gli acquerelli di Mario Albergati, cominciano ad abitare gli ambienti, qualche ragazzo ricoverato fa domande incuriosito e gli infermieri osservano le novità che via via vengono allestite.

Il progetto prende corpo si concretizza!

Per seguire l’evolversi del progetto, segui la pagina dedicata al progetto (CLICCA QUI).

Se sei interessato a sostenere questo progetto, puoi richiedere la copia del progetto per maggiori informazioni. Scrivi a info@fondazionegrizzly.org, siamo a tua disposizione.

Oppure fai una donazione seguendo uno dei modi previsti (CLICCA QUI). Possiamo emettere ricevute per la detrazione in dichiarazione dei redditi.

PROGETTO SOSTENUTO DA:

CON IL PATROCINIO DI:

CON LA PARTECIPAZIONE DI:

DA INSTAGRAM
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.