MISSIONE COMPIUTA, OBIETTIVO RAGGIUNTO.

Venerdì 16 dicembre abbiamo inaugurato il progetto “Le immagini che curano” all’ospedale Bolognini di Seriate.

Per noi è stato un momento speciale che rappresenta il traguardo di un lungo lavoro di attenta ideazione e realizzazione.
Siamo felici di aver raccolto la soddisfazione dell’ ASST Bergamo EST e di aver contribuito a rendere più accoglienti gli ambienti dove quotidianamente, con i nostri volontari, ci prendiamo cura dei bambini e dei ragazzi ricoverati.

Presenti il Direttore Generale Dott. Locati, il Direttore Sanitario Dott. Imbrogno, il Direttore della Pediatria Dott. Ghitti, la coordinatrice infermieristica Dott. Camozzi, il medico dirigente Dott.ssa Pacati, il presidente dell’Assemblea dei Sindaci Bergamo Est Gabriele Cortesi, la responsabile comunicazione Dott.ssa Barcella.

Per noi, Luca Catò (direttore artistico del progetto) e Mario Albergati (autore delle immagini). Grazie all’ ASST Bergamo EST con cui abbiamo collaborato con grande soddisfazione e a tutti i sostenitori di questo progetto.

Per seguire l’evolversi del progetto, segui la pagina dedicata al progetto (CLICCA QUI).

PROGETTO SOSTENUTO DA:

CON IL PATROCINIO DI:

CON LA PARTECIPAZIONE DI:

DA INSTAGRAM
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.