IL PROGETTO “LE IMMAGINI CHE CURANO” SI CONCRETIZZA!

Dopo un lungo periodo di attenta e delicata progettazione in collaborazione con gli operatori sanitari, il progetto “Le immagini che curano” decolla.

Stiamo installando le prime pellicole nell’atrio di ingresso alla Pediatria di Seriate. L’intervento riguarda la vetrata e la parete con porta antincendio del pianerottolo di sbarco degli ascensori. Ci piace pensare che chi arriverà in pediatria, non appena si aprono le porte dell’ascensore, potrà essere accolto da un ambiente colorato e suggestivo.

Le prime impressioni a caldo, sono di grande soddisfazione per quello che si intravede essere un intervento di qualità. Si aggiungono nel frattempo nuovi sostenitori, a cui va il nostro ringraziamento.

Per seguire l’evolversi del progetto, segui la pagina dedicata al progetto (CLICCA QUI).

Se sei interessato a sostenere questo progetto, puoi richiedere la copia del progetto per maggiori informazioni. Scrivi a info@fondazionegrizzly.org, siamo a tua disposizione.

Oppure fai una donazione seguendo uno dei modi previsti (CLICCA QUI). Possiamo emettere ricevute per la detrazione in dichiarazione dei redditi.

PROGETTO SOSTENUTO DA:

CON IL PATROCINIO DI:

CON LA PARTECIPAZIONE DI: