UN PREMIO PER LA FONDAZIONE

Sabato abbiamo partecipato alla emozionante premiazione organizzata dalla Fondazione Costruiamo il Futuro : la nostra Fondazione è fra i 41 premiati di quest’anno!

Il premio, nato nel 2003, promuove progetti di associazioni e gruppi che si dedicano ai bisogni e alle esigenze delle proprie comunità. Dal 2021 il premio è approdato anche a Bergamo, e ha un doppio obiettivo: da un lato sostenere concretamente ed economicamente le piccole realtà del Terzo Settore, dall’altro diffondere la consapevolezza dell’importanza del no-profit nella vita di tutti noi.

La premiazione in effetti è stata emozionante: abbiamo visto moltissime realtà che tutti i giorni si dedicano al prossimo, e questo non può che dare grande piacere e speranza.

Grazie quindi al comitato d’onore della Fondazione Costruiamo il Futuro per averci scelto e premiato.