RITORNIAMO IN PRESENZA!

Con gradualità i nostri volontari tornano in ospedale, in presenza, accanto ai bambini e ai ragazzi ricoverati. Ci stiamo preparando a questo emozionante evento da un anno e mezzo: tanto è passato da quell’ultimo turno del 22 febbraio 2020 ad Alzano Lombardo, quando la pandemia cambiò le nostre vite.

Con una certa emozione cominciamo a indossare il camice verde riservato ai volontari, e a far capolino sull’uscio delle stanze di degenza dell’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Nei prossimi mesi, seguendo le indicazioni e i protocolli elaborati dalle ASST, potenzieremo il servizio per contribuire a tornare alla normalità. Anche per questo, a settembre avvieremo un corso per nuovi volontari; chi è interessato può scrivere a formazione@fondazionegrizzly.org per ricevere maggiori informazioni.