PARTECIPIAMO A SCACCIAMARZO!

I nostri volontari escono dalla scuola materna e vanno al parco! Sabato scorso, 30 aprile, abbiamo partecipato alla festa di primavera di Ponteranica, dando così continuità al nostro impegno in questa comunità.

Abbiamo incontrato i bambini di cui ci occupiamo ogni giorno a scuola e tanti altri: abbiamo portato il nostro gazebo con truccabimbi, palloncini e altre soprese divertenti per i bambini. Tutto è stato ancora più significativo al pensiero che questa edizione dello Scacciamarzo viene dopo anni di chiusura a causa della pandemia.

Ecco le parole del vice sindaco e assessore alle politiche sociali, Susanna Pini: “GRAZIE di cuore a tutti i volontari e le volontarie della Fondazione Grizzly che con un grandissimo entusiasmo, una gioia contagiosa e tantissima professionalità si sono messi in gioco per i bambini e le bambine di Ponteranica (e non solo) che dopo due anni di chiusura hanno rivisto il sole e i sorrisi. GRAZIE!”