LE ATTIVITÀ DELLA FONDAZIONE

NASCE FONDAZIONE GRIZZLY

Oggi è un giorno molto emozionante per noi: è nata la nostra fondazione.

Grizzly Italia S.p.A., in occasione del suo quarantesimo anno di attività, ha deciso di riorganizzare le abituali attività benefiche dando loro un’impostazione efficiente e una prospettiva di lungo termine, dando vita alla Fondazione Grizzly.

La Fondazione è di tipo operativo, cioè gestisce in proprio i progetti che attiva e finanzia. Può così applicare principi di qualità e organizzazione che permettono la misurazione dei servizi erogati e la valutazione degli esiti, che a loro volta garantiscono un approccio moderno ed efficace al soddisfacimento dei bisogni rilevati.

La Fondazione fin dalla sua nascita è animata da un gruppo di volontari con lunga e formativa esperienza nel volontariato. Il gruppo si è ritrovato in quella comunità di principi, intenti e metodi operativi a lungo collaudata sul campo. Oggi queste persone mettono a frutto la loro esperienza adoperandosi nella missione della Fondazione: proteggere, aver cura e valorizzare i bambini e gli adolescenti in stato di bisogno.