GIORNO DI FESTA IN ASST BERGAMO EST

Ieri abbiamo ricevuto dalle mani del Dott. Francesco Locati, direttore generale di ASST BERGAMO EST, una targa commemorativa di riconoscimento per il nostro impegno negli hub vaccinali pediatrici di Chiuduno e Clusone.

Ringraziamo l’ASST per l’attenzione e il riconoscimento, e festeggiamo insieme a loro la chiusura degli hub, nella speranza ormai veramente concreta di un ritorno alla normalità.

Lo sforzo organizzativo messo in campo da sanitari, istituzioni e volontari è stato enorme, e a volte molto molto silenzioso. Solo a Chiuduno sono stati vaccinati 55.000 bambini! Ringraziamo tutti gli attori di questa impresa.

E per noi oggi, doppia festa: la chiusura degli hub coincide con la possibilità di tornare nei reparti in servizio accanto ai bambini e ai ragazzi ricoverati