DIVENTA VOLONTARIO PER I BAMBINI RICOVERATI

Vuoi dedicare un po’ del tuo tempo ai bambini e ai ragazzi ricoverati in ospedale? Fondazione Grizzly si occupa di bambini e adolescenti in difficoltà. I nostri volontari hanno il compito di stabilire relazioni con minori e loro famiglie, per contribuire al miglioramento della loro condizione.

In particolare, la Fondazione sta cercando 15 volontari da inserire nel gruppo in servizio all’Ospedale di Seriate, nel reparto di Pediatria e Pronto Soccorso Pediatrico. Qui portiamo gioco, sollievo, ascolto e compagnia, offrendo così sostegno all’intera famiglia del piccolo ricoverato.

Vi è anche la possibilità, per chi non se la sentisse di stare accanto ai bambini malati, di rendersi davvero molto utili in altri servizi:

• 4 volontari da inserire nel gruppo creativo che lavora in sede
  • 4 volontari da inserire nel gruppo promozione e raccolta fondi
  • 5 volontari da inserire nel servizio presso le scuole materne di Ponteranica.

Per diventare volontario, occorre iscriversi al corso di formazione che parte in settembre. Se sei interessato, chiedi maggiori informazioni scrivendo a info@fondazionegrizzly.org.