“CONNESSI E SOLIDALI” A TREZZO SULL’ADDA!

Connessi e solidali” è il nostro progetto dedicato alle scuole. Oggi approda all’istituto comprensivo “Ai nostri caduti” di Trezzo sull’Adda.

Noi portiamo ai bambini e ai ragazzi della scuola un messaggio di sensibilizzazione sui temi della cura e della solidarietà. Loro preparano i kit-accoglienza che porteremo in ospedale ad ogni bambino al momento del ricovero.

Sarà emozionante incontrare i bambini dell’istituto, dalla scuola materna fino alle medie. Ringraziamo la scuola per l’accoglienza e l’unità di intenti.

Tutto questo è possibile grazie all’essenziale aiuto delle associazioni “Gli amici di…”, “Teatro Ok”, il gruppo folkloristico firlinfeu “La Primavera” e i volontari della Leva 64 di Trezzo sull’Adda.

PROGETTO REALIZZATO CON: