PER LE TUE CELEBRAZIONI, SCEGLI LE BOMBONIERE GRIZZLY!

IL RISVOLTO BENEFICO

Scegliendo le nostre bomboniere solidali, aiuti i volontari della Fondazione a realizzare i progetti accanto ai bambini in difficoltà.

Operiamo negli ospedali di Bergamo e Seriate, dove portiamo ascolto, compagnia e sollievo attraverso il gioco e le attività creative.

I fondi raccolti, sostengono l’acquisto di giocattoli, colori, materiali per i lavoretti, strumenti per i laboratori (ad esempio, fustellatrici e fustelle, pistole per colle a caldo, taglierine, embossing ecc.).

PER OGNI OCCASIONE

Le bomboniere sono il sigillo di un momento felice e il ricordo di una giornata speciale. Chi le riceve può dire orgoglioso “io c’ero”.

Puoi scegliere le nostre bomboniere per battesimi, comunioni e cresime. Per matrimoni e feste di laurea. Oppure come pensierino da lasciare agli ospiti di un compleanno o di una cena speciale in casa tua.

COME AVERLE

Scrivici alla mail info@fondazionegrizzly.org: organizzeremo insieme la realizzazione delle bomboniere con le personalizzazioni richieste (ad esempio, il colore del nastro).

Le bomboniere vengono fornite con il bigliettino che spiega il loro scopo solidale: clicca qui per scoprire modelli e dettagli.