PER I TUOI GIORNI PIÙ FELICI

IL RISVOLTO BENEFICO

Scegliendo le nostre bomboniere solidali, aiuti i volontari della Fondazione a realizzare i progetti accanto ai bambini in difficoltà.

Operiamo negli ospedali di Bergamo e Seriate, dove portiamo ascolto, compagnia e sollievo attraverso il gioco e le attività creative.

I fondi raccolti, sostengono l’acquisto di giocattoli, colori, materiali per i lavoretti, strumenti per i laboratori (ad esempio, fustellatrici e fustelle, pistole per colle a caldo, taglierine, embossing ecc.).

PER OGNI OCCASIONE

Le bomboniere sono il sigillo di un momento felice e il ricordo di una giornata speciale. Chi le riceve può dire orgoglioso “io c’ero”.

Puoi scegliere le nostre bomboniere per battesimi, comunioni e cresime. Per matrimoni e feste di laurea. Oppure come pensierino da lasciare agli ospiti di un compleanno o di una cena speciale in casa tua.

COME AVERLE

Scrivici alla mail info@fondazionegrizzly.org: organizzeremo insieme la realizzazione delle bomboniere con le personalizzazioni richieste (ad esempio, il colore del nastro).

Le bomboniere vengono fornite con il bigliettino che spiega il loro scopo solidale.

SCEGLI LA TUA BOMBONIERA

LA “PERGAMENA”

Biglietto in carta patinata grammatura 130, arrotolato e fermato con nastro (colore a scelta fra azzurro, rosa, bianco, rosso, arancione).

Formato A6: 10.5 x 14.8 cm

Offerta minima suggerita € 3 cad.

#1 / UNA COCCOLA GUSTOSA

Barattolino di vetro e tappo in sughero, rifinito con cordoncino colorato (colore a scelta fra azzurro, rosa, bianco, rosso, arancione). Mix confetti freschi e marshmallow. Cartellino per il nome e cartellino della Fondazione.

Misure: altezza 10 cm. – diametro 3 cm.

Offerta minima suggerita € 5 cad.

#2 / TEMPO PER TE

Scatola di cartoncino con finestra. All’interno un barattolino di vetro con tappo in sughero contenente una tisana relax e un sacchetto con fiocco (colore a scelta fra azzurro, rosa, rosso, bianco e arancione) contenente 5 confetti. Nastro di chiusura bianco. Cartellino per il nome e cartellino della Fondazione.

Misure: larghezza 10 cm. – lunghezza 10 cm. – altezza 4 cm.

Offerta minima suggerita € 7 cad.

#3 / LE MATITE DEL CUORE

Matita con terminale in stoffa imbottita realizzata a mano dalle nostre volontarie. Possibilità di scelta fra cuore e stella nei colori azzurro, rosa, bianco e rosso. Fiocco decorativo. Sacchetto contenente 7 confetti. Cartellino per il nome e cartellino della Fondazione.

Misure: altezza 23 cm. – larghezza 9 cm.  (misure indicative)

Offerta minima suggerita € 9 cad.