LE PERSONE E L'ORGANIZZAZIONE

LUISELLA CASALINI

Tesoriere

COMITATO DI MISSIONE

Coordina i diversi ambiti di riflessione e di azione della Fondazione. Sorveglia sulla coerenza fra l’operato e i principi ispiratori. Delibera sui progetti e sulla copertura economica. Si occupa del buon andamento gestionale della Fondazione.

antonella1_lr
ANTONELLA DI PALO
maria1_lr
MARIA MAFFEIS
pamela_lr
PAMELA MUTTI

COMITATO DI FORMAZIONE

Si occupa della selezione e della formazione dei volontari, organizza momenti di ascolto e supporto ai volontari stessi. È connesso con enti, società, piattaforme e professionisti appartenenti al mondo della tutela dei minori, partecipa a convegni e conferenze con l’obiettivo di portare ai membri della Fondazione conoscenza, orientamento e aggiornamento.

alessandra2_lr
ALESSANDRA CAPELLI
angela_lr
ANGELA CARZANIGA
LUCA CATÒ
roberto2_lr
ROBERTO GHILARDI

COMITATO DI PROMOZIONE

É composto dai volontari che si dedicano alla raccolta fondi, alla diffusione delle finalità della Fondazione, all’ideazione e organizzazione di appuntamenti ed eventi legati all’accrescimento delle potenzialità della Fondazione.

renata1_lr
RENATA PALA
DON ANDREA PEDRETTI
elda_lr
ELDA VISCARDI

COMITATO SCIENTIFICO

É composto da medici, professionisti, ricercatori e operatori professionali attivi nel campo della cura e della tutela dei minori o che comunque sostengano gli obiettivi della Fondazione per la cura, la protezione e la valorizzazione di minori in difficoltà. Ha funzione consultiva di appoggio al Consiglio di Amministrazione e ai Comitati della Fondazione, nonché  funzione di stimolo alle relazioni che accrescano lo scambio di conoscenze ed esperienze fra membri della Fondazione e professionisti o enti esterni.

DOTT. MAURIZIO CHELI

Direttore UOC Chirurgia Pediatrica, Hub regionale  per le cure del bambino critico, trauma center regionale pediatrico / ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo

DOTT. VITTORIO DI GIACOMO

Chirurgia Artroscopica / Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano – Orthopedic Director / Formula Medicine di Viareggio

COMITATO DEI VOLONTARI

Composto da tutti i volontari della Fondazione, è luogo di scambio fra colleghi ove poter condividere esperienze, difficoltà, idee e proposte.

ORGANO DI CONTROLLO

A norma di statuto e nel rispetto delle norme vigenti, Fondazione Grizzly ha nominato un organo di controllo, nella persona del revisore legale Dott. Ermanno D’Ignazio.

I VOLONTARI

ALBERTO

PAOLA

NADIA

CHI SARÀ IL PROSSIMO AD ENTRARE IN SQUADRA?