LE PERSONE E L'ORGANIZZAZIONE

LUISELLA CASALINI

Tesoriere

COMITATO DI MISSIONE

Coordina i diversi ambiti di riflessione e di azione della Fondazione. Sorveglia sulla coerenza fra l’operato e i principi ispiratori. Delibera sui progetti e sulla copertura economica. Si occupa del buon andamento gestionale della Fondazione.

antonella1_lr
ANTONELLA DI PALO
maria1_lr
MARIA MAFFEIS
MICHELA MAZZOLENI
PAOLA PATRUNO

COMITATO SCIENTIFICO

É composto da medici, professionisti, ricercatori e operatori professionali attivi nel campo della cura e della tutela dei minori o che comunque sostengano gli obiettivi della Fondazione per la cura, la protezione e la valorizzazione di minori in difficoltà. Ha funzione consultiva di vigilanza e appoggio al Consiglio di Amministrazione e ai Comitati della Fondazione, nonché  funzione di stimolo alle relazioni che accrescano lo scambio di conoscenze ed esperienze fra membri della Fondazione e professionisti o enti esterni.

DOTT. MAURIZIO CHELI

Direttore UOC Chirurgia Pediatrica, Hub regionale  per le cure del bambino critico, trauma center regionale pediatrico / ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo

DOTT. VITTORIO DI GIACOMO

Orthopedic Director / Formula Medicine di Viareggio – Responsabile Traumatologia Sportiva / Humanitas San Pio X di Milano

dottghitti
DOTT. CESARE ANTONIO GHITTI

Direttore UOC Pediatria – Neonatologia, Direttore Dipartimento Materno Infantile / Asst Bergamo Est

ORGANO DI CONTROLLO

A norma di statuto e nel rispetto delle norme vigenti, Fondazione Grizzly ha nominato un organo di controllo, nella persona del revisore legale Dott.ssa Sharon Federici.

I VOLONTARI

I volontari sono il patrimonio della Fondazione: è grazie a loro che tutto quello che immaginiamo per i bambini e i ragazzi, diventa realtà.

VUOI SOSTENERE I NOSTRI VOLONTARI? DONA ORA!